Il sito STS Sistema Tessera Sanitario consente di consultare le spese sanitarie degli ultimi anni.
Effettuato il login tramite identità digitale (SPID, CIE Carta di identità elettronica o TS Tessera Sanitaria) dalla propria area riservata andare su Consultazione spese sanitarie e selezionare l’anno.
Le spese sono scaricabili in PDF nonché visualizzabili sotto forma di grafico a barre suddivo per mese e categorie e in più grafici a torte per valori complessivi.
E anche possibile applicare un filtro per visualizzare solo le spese inerente ticket, farmaci, dispositivi medici o altro.
In questo modo con pochi clic è possibile vedere tutte quelle prestazioni e/o farmaci che sono stati coperti pagando solamente il ticket o, per chi ne esentato, vedere il risparmio ottenuto.

Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie