Rai Play
La tv di Stato consente a tutti gli italiani, anche coloro che sono esonerati dal pagamento del canone, di avere un account col quale poter accedere a vari contenuti tra cui i film in lingua originale sottotitolati.
Si tratta di una cinquantina di titoli non solo americani. Al momento di scrivere ci sono principalmente classici hollywoodiani della RKO, cinema nipponico e francese.
Vvvvid
Previa registrazione gratuita di un account è possibile vedere alcuni film di Luis Brunel, Eraserhead di David Lynch e La montagna sacra di Jodorowsky.
Su Speechyard è possibile vedere qualche film ma soprattutto numerosi cortometraggi in lingua originale con sottotitoli in lingua inglese.
Segnaliamo che, al momento, non abbiamo trovato film in lingua originale con sottotitoli in italiano sulle altre due piattaforme gratuite: Mediaset Play e Pop Corn Tv.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…