Dove vedere film in lingua originale con sottotitoli in italiano

Questo articolo è un approfondimento di Streaming Film gratis 2018: Rai Play, Mediaset Play e Popcorn Tv qui però focalizziamo l’attenzione sui film in lingua originale con sottotitoli in italiano, un ottimo modo per apprendere una lingua straniera.

Rai Play

La tv di Stato consente a tutti gli italiani, anche coloro che sono esonerati dal pagamento del canone, di avere un account col quale poter accedere a vari contenuti tra cui i film in lingua originale sottotitolati.

Si tratta di una cinquantina di titoli non solo americani. Al momento di scrivere ci sono principalmente classici hollywoodiani della RKO, cinema nipponico e francese.

Vvvvid

Previa registrazione gratuita di un account è possibile vedere alcuni film di Luis Brunel, Eraserhead di David Lynch e La montagna sacra di Jodorowsky.

Su Speechyard è possibile vedere qualche film ma soprattutto numerosi cortometraggi in lingua originale con sottotitoli in lingua inglese.

Segnaliamo che, al momento, non abbiamo trovato film in lingua originale con sottotitoli in italiano sulle altre due piattaforme gratuite: Mediaset Play e Pop Corn Tv.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *