Gioco Chiamata Simulata su Smartphone Android

E’ stata pubblicata stranamente per la festa del lavoro la simpatica app che permette di simulare chiamate.

simulatore-chiamata

Nome più originale non poteva essere scelto giacché si chiama semplicemente Chiamata simulata e come si può dedurre sin dal nome si tratta di un’applicazione dove si può simulare l’arrivo di una telefonata. E’ possibile definire il nome, l’immagine e il numero del chiamante e poi è possibile effettuare la chiamata subito o definendo il tempo (10/30 secondi o 5/15 verbale, quindi 300 o 900 secondi) e naturalmente poter condividere l’elemento creato.

Un’ottima applicazione da utilizzare su smartphone Android soprattutto rivolta a chi fa della goliardia la propria vocazione. Non richiedere necessariamente connessione ad internet attiva per il suo corretto funzionamento.

Pregi e difetti dell’app: la grafica è quella del nuovissimo sistema Android, quindi se qualcuno conosce il vostro cellulare l’inganno potrebbe subito essere scoperto; inoltre poche chiare le opzioni sul tempo e sul cosidetto “verbale”; infine da notare che non si rifiuta la chiamata l’app continua a funzionare, in genere una chiamata dopo 1 minuto diventa automaticamente senza risposta.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *