Pokémon Go il videogioco sviluppato per Android e iOS funzionante registrandovi col proprio account Google su qualsiasi smartphone e/o tablet (inclusi iPhone e iPad) dotato di fotocamera frontale e connesso alla rete – preferibilmente wi-fi – e col gps attivato. L’obiettivo del gioco è catturare il maggior numero numero di Pokémon selvatici. Uscito in Italia il 15 luglio 2016 il gioco di realtà virtuale è diventato popolarissimo tra i giovanissimi.
In base ai crediti sarà possibile acquisire dell’aroma, ovvero un intenso profumo che attrae i Pokémon selvatici per mezz’ora; nonché avere a disposizione la Pokè ball una speciale capsula proprio per i Pokémon selvatici; il gioco è gratuito tuttavia prevede degli acquisti in-app.
Accedendo alla Pokédex è possibile verificare in tempo reale punteggio e tutto ciò che avete catturato.
Da notare che in ogni caso il gioco funziona con dispositivi che hanno tanto RAM a disposizione, almeno 2 GB, un display dello smartphone ad alta risoluzione (1280×720 pixel) e una versione Android superiore a 4.4.2.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.