TOPHOST – HOSTING LOW COST

Tophost Il tuo dominio al prezzo piu’ basso della terra…
Siete stanchi, ogni volta di comunicare ai vostri amici un indirizzo lungo e difficile da ricordare del tipo )? Siete dei webmaster alle prime armi e volete iniziare a fare qualche test con un prodotto un pò più professionale (rispetto ad altervista)? Se la risposta è si, allora preparatevi ad acquistare su tophost, l’hosting revolution, come recita il motto sotto il logo.
Tophost è davvero per tutti.

Mette a disposizione tre pacchetti:
Topname; Topweb; Topblog.

TOPNAME
T’intaressa solo il nome del dominio, forse per prenotarlo, allora questa è la migliore soluzione, al prezzo di soli € 5,99/anno (+iva), tophost vi offre la gestione dei dns (utile nel caso che avete presso altro maintainer un server dedicato). Paradossalmente compreso nel prezzo ci sono 6 mb di spazio web, con accesso via ftp (quindi volendo potete sfruttarlo anche come parking!) oppure mettere su una pagina di costruzione o al limite un sito vetrina. Infiniti alias e-mail ed 1 pop account.

TOPBLOG
Nel caso in cui non avete la minima conoscenza di programmazione, ma vi piace semplicemente scrivere in un blog e volete avere un servizio che vi da tutto l’essenziale. Questo è il pacchetto ideale, al prezzo di soli € 7,99/anno (+iva), tophost vi offre il più noto cms usato per realizzare blog, ovvero WordPress, già configurato è pronto per l’uso.

TOPWEB
Ed eccoci arrivati al pacchetto più interessante, Web con mysql e php a E. 8,99/anno. Ti sembra impossibile?Sbalorditivo? Chi vi offre: 500 mb di spazio web (gestibile con file manager e/o ftp); 4 database mysql; supporto configurazione php4/5; 10 account pop-3 ed infinite alias; gestione dns.

Su tophost, funzionano corettamente i più noti script php/mysql:
WordPress; Joomla; Av Arcade; Php ld; Zencart; Php Pizabi; Php BB; 4images; Php Stats etc.

Tophost Hosting

Insomma, cosa aspettate, state ancora leggendo, acquistate subito un fantastico dominio su Tophost, la rivoluzione dell’hosting.
La rivoluzione dell’hosting e’ iniziata…

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *