Dal primo febbraio al trenta settembre 2013, acquistando una confezione di chewngum Air Action Vigorsol o Vivident con il logo del concorso a premi in modalità istant win (=vincita istantanea) “vinci ogni ora” è possibile partecipare e tentare di vincere 1 felpa ogni ora.
Due le modalità di partecipazione, tramite sms o nel sito www.vinciogniora.com
Vinci 1 felpa ogni ora (sito)
La felpa messa in palio è la mitica Skull Hydrogen e per tentare di vincerla basta andare sul sito e nel campo indicato inserire il codice univoco alfanumerico a 10 cifre che è stampato all’interno dello stick e poi premere su Gioca.
Adesso viene richiesto di inserire il proprio numero di cellulare oppure un indirizzo email valido nonchè il codice che è raffigurato nell’immagine e clic su Gioca.
E’ prevista anche un’estrazione finale dove assegnare i premi non corrisposti, per parteciparvi basta inserire indirizzo email e cellulare sulla schermata successiva.
Vinci 1 felpa ogni ora (sms)
Inviare al numero 345/6865204 un sms con scritto il codice riportato all’interno della confezione.
Fonte | Regolamento
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…