Come ripristinare netbook HP Mini

Qualora si rendesse necessario si può ripristinare la versioni Mini del netbook di HP.
Prima che si avvii il sistema Windows 7 Starter premere ripetutamente il tasto F11 finché non parta il programma Recovery Manager.

Tre opzioni: Ripristino, Scandisk e Backup

Qui è possibile ottenere aiuto immediatamente: ripristinando la configurazione di sistema Microsoft, effettuare un ripristino di sistema e minimizzare il ripristino immagine; oppure identificare i problemi facendo eseguire un controllo del computer o ancora adottare delle precauzioni con un programma di backup file.

Hp Mini

Ripristino

Sono disponibili tre opzioni di ripristino: configurazione di sistema (non cancella alcun file ma si limita a fare il restore delle impostazioni), ripristino di sistema (installa Windows e il pacchetto software fornito da HP) e infine ripristino immagine (effettua un’installazione pulita di Windows).

Indipendentemente dal ripristino scelto, una volta avviato non è più possibile sospenderlo. Bisogna necessariamente attendere che termini.

Controllo del computer

Consente di eseguire lo scandisk approfondito del disco rigido, della partizione di ripristino, o per utenti esperti, accedere al prompt dei comandi.

Programma di backup

Il sistema permette di fare una copia di tutti i file suddivisi nelle seguenti categorie: Immagini, Musica e audio, Video e film, Programmi TV registrati, Documenti, Fogli di calcolo e presentazioni, E-mail, preferiti Internet e impostazioni.

I file si possono ripristinare solo usando il programma incluso.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *