Di default su tutti i sistemi operativi Windows c’è una funzione che consente di mettere in stand by (stato sospensione) prima il monitor e poi il computer dopo un determinato periodo definito dall’utente.
Gestione Risparmio Energia PC
(Windows XP)
Start -> Pannello di Controllo -> Prestazioni e Manutenzione -> Opzioni Risparmio energia e scegliere dal menù il tempo dopo il quale il monitor prima e poi il computer dovranno convertirsi nello stato di sospensione, confermare la scelta premendo ok.
Nota: Anche se è in esecuzione un programma il sistema va in stato di stand by perchè non avverte alcun movimento del puntatore, questo automaticamente disconette dalla rete e dall’esecuzione di qualsiasi processo.
Approfondimento:
La conversione nello stato di stand by dopo un determinato periodo è una funzione che recentemente è stata introdotta nella maggior parte dei televisori, decoder per il digitale terrestre e satellitare che dopo un lungo periodo (predefinito intorno alle tre ore) se non si preme nessun tasto del telecomando, prima di spegnersi (stand by) compare un messaggio sul video.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…